Gulliver Travel B2C

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15038
    vitti79
    Membro

    Buonasera,

    sto cercando di reperire informazioni sulla distribuzione B2C di Gulliver Travel. Pare che abbiano cambiato business model.

    Qualcuno ci lavora?

    Grazie mille

    #18558

    problemi di rate parity?

    Io so che avrebbero dovuto attingere da altri canali wholesaler per poi rivendere direttamente limitando il markup applicato. Questa è una novità che mi fu annunciata alcuni mesi fà.

    Quindi la tariffa che vedi su octopus potrebbe essere il risultato della tariffa che hai dato ad un altro operatore che non sia GTA.

    Questo per quanto ne so io, sempre che abbia centrato il punto della tua domanda.

    #18561
    vitti79
    Membro

    Si, il problema è la parity rate. In passato ci hanno creato un sacco di problema e adesso dicono di aver cambiato business model.

    Sostengono di poterse connettere con un channel manager XML e acquisire le tariffe BAR. Ma non mi fido. Ho chiesto al nostro provider di channel manager se è possibile farlo e attendo risposta.

    Però avrei bisogno di capire se poi la distrubuiscono come gliela diamo o se fanno il loro comodo come al solito ;-(

    Grazie comunque per la risposta.

    A presto

    #18563

    L’opzione che hai indicato non la conoscevo e non ti saprei aiutare. A me non è mai stata proposta. Pensandoci bene, questa nuova formula si integra con quanto da me indicato sopra. Mi riferisco al fatto che il loro nuovo sistema acquisisce da qualsiasi operatore e pubblicherà la tariffa più concorrenziale.

    A mio avviso è una grossa minaccia della parity rate; gli effetti si vedranno a breve. Concordo con te che in passato hanno generato diversi problemi e non credo che sia nella mentalità di non continuare a farlo per conquistare maggiori quote di mercato.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.