Training Tips: sai condividere il successo dell’Hotel coi tuoi collaboratori?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Training Tips: sai condividere il successo dell’Hotel coi tuoi collaboratori?

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19519

    Potrei scrivere un commento chilometrico, ma vi invito solo a rileggere “bene” i commenti precedenti.

    Non mi sembra di aver detto che le cameriere ai piani non abbiano merito. Semplicemente ognuno ha meriti diversi che non possono essere confusi!

    Un team non è altro che un insieme di persone con compiti diversi!

    Se le cameriere puliscono alla perfezione, ma il commerciale non riesce a portare nessuno in casa, il demerito è anche delle cameriere? :-

    #19609
    marghe
    Amministratore del forum

    Grazie Roberto,

    la trovo una riflessione fondamentale, e non solo per gli albergatori, ma per tutte le aziende, che dovrebbero imparare che la loro crescita dipende dalla crescita dei loro dipendenti!

    se il tuo staff non si mette in discussione e se tu non dai la possibilità al tuo staff di farlo per semplice paura delle conseguenze (positive o negative che siano)o per timore di perdere il controllo, allora la tua è una struttura destinata all’immobilismo e alla mancanza di miglioramento.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.