TripAdvisor: come disintermediare al massimo con le Offerte Speciali

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor: come disintermediare al massimo con le Offerte Speciali

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16322
    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Chi ha aderito alle Business Listings di TripAdvisor, sa perfettamente che, tra i servizi che offre il programma a pagamento, non c’è solo il link diretto al sito ufficiale dell’hotel, ma anche le offerte speciali.

    Sottovalutate da molti, le offerte speciali di TripAdvisor possono invece rivelarsi un notevole incentivo alla prenotazione diretta, di cui oggi più che mai l’hotel ha bisogno per ridurre la dipendenza dagli intermediari. Ma non tutte le offerte speciali sono uguali, parola di TripAdvisor.

    TripAdvisor: come disintermediare al massimo con le Offerte Speciali

    #21152
    Antonio GreciAntonio Greci
    Partecipante

    Mi piace l’articolo perché sono stato ospite di Affinia ma sulla settima strada (Madison Square Garden)ed ho un gran bel ricordo a cominciare da chi mi apriva la porta del taxi al vice direttore. Mi piace perché propone un segmento di marketing strategico che ho individuato già dal 2010 (in particolare nella scelta di massimo tre social network con cui collaborare fattivamente). Molto sta nel come comunicare. Per esempio 3 parole e non di più:Wine, WiFi & More, dove quel “& More” ti invita a scoprire e scoprirti. La maggior parte dei messaggi non riescono ad illustrare le opportunità, le potenzialità dell’albergo, le offerte speciali si! Tutti sanno (???) che due offerte speciali parlano più rapidamente di quanto sto scrivendo in questo istante. Fate poche offerte, ma privilegiatene solo due in particolare in modo da “stringere” subito sulla preferenza, soprattutto nei confronti della concorrenza. Questo articolo ha buon diritto di ritenersi business scholl. So long!! (Si usa ancora??)

    #21058
    marghe
    Amministratore del forum

    Grazie Antonio!

    In effetti abbiamo notato che molto spesso sono proprio i nomi che vengono dati alle offerte che non attraggono e non suscitano interesse. mentre il titolo può essere un ottimo strumentano per far stuzzicare la fantasia e far venir voglia di cliccare.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.