Upselling: chiedetelo al front desk!

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Upselling: chiedetelo al front desk!

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15184
    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Diciamolo pure: l’upselling, ovvero riuscire a vendere al cliente una camera di livello superiore a quella richiesta o servizi aggiuntivi per ottenere maggiori profitti, è una pratica in larga parte in mano al front desk.

    In realtà, una forma di upselling è possibile anche on-line: se il vostro sito è dotato di un booking engine che mostra le tipologie di camera suddivise per tutte le feature distintive (ad es. suite e suite vista mare, camera con o senza colazione), l’utente potrà subito constatare anche le minime differenze di prezzo e decidere di operare una scelta magari superiore a quella che si era prefissato.

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.