3 Brillanti Idee Marketing per hotel direttamente da Booking.com

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog 3 Brillanti Idee Marketing per hotel direttamente da Booking.com

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16012

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Prima che qualcuno di voi possa sospirare dietro al front desk dell’hotel: “Oh no, le solite strategie di marketing megalomani dei grandi portali che noi piccoli hotel non potremo mai offrire ai nostri clienti…”, aspettate di vedere questo video.

    È la nuova campagna pubblicitaria che Booking.com ha lanciato in America, la prima in assoluto. Spregiudicata, divertentissima, a tratti persino “maleducata”, punta dritto al punto e può senz’altro far riflettere molto ogni hotel. Ma prima di commentarla, vale la pena vederla:

    3 Brillanti Idee Marketing per hotel direttamente da Booking.com

    #20806
    seby
    seby
    Membro

    Concordo pienamente con l’articolo. Le pubblicità piene di luoghi comuni ormai non incantano più nessuno. Complimenti a Booking.com che con ironia ha realizzato uno spot che rimarrà impresso pur non essendo del tutto politically correct.

    #20807

    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao seby, grazie per aver condiviso la tua idea!

    Sono d’accordo con te, il video non è molto “politically correct” visto che si punta su qualità che solo l’hotel può garantire. Di fatto però, lo stile è innovativo e divertente. Il pezzo lo abbiamo pensato proprio per spronare gli hotel a non lasciarsi andare alle vecchie, solite strategie di marketing, ma rimanere aggiornati e non perdere di vista i loro competitor e i portali. Solo così si può puntare a disintermediare!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.