Come sfruttare le potenzialità di Facebook per rafforzare la brand awareness dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come sfruttare le potenzialità di Facebook per rafforzare la brand awareness dell’hotel

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Anna97100 Anna97100 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15496
    #20186
    Anna97100
    Anna97100
    Membro

    Come sempre un post molto interessante! Ritengo che i social network siano un ottimo canale per promuovere una struttura alberghiera nel suo insieme, per questo occorre tempo e dedizione. A tal proposito, trovo molto proficuo fornire agli utenti informazioni utili oltre a quelle puramente promozionali. Del resto, l’ormai noto ‘Google Panda’pare si basi proprio sull’aspetto qualitativo dei contenuti proposti….

    #20187

    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Anna,

    hai centrato in pieno, la qualità dei contenuti deve essere un must da tenere presente su tutti i canali: il sito ufficiale in primis, ma anche i profili sociali, i canali video e tutte le attività di web marketing! Hai una pagina facebook? come riesci a creare engagement tra gli utenti?

    #20189
    Anna97100
    Anna97100
    Membro

    Per esperienza sò che creare l’engagement non è semplice e soprattutto non è un’azione di ‘breve periodo’. Personalmente ritengo che le reti sociali, che in effetti sono relazioni ‘umane’ nonostante le piattaforme tecnologiche in cui si svolgono, abbiamo bisogno di tempo per consolidarsi. La fretta non serve a nulla. La corsa alla ‘quantità‘ dei contatti ancor meno! Un modo per coinvolgere, ad esempio, è promuovere il territorio, gli eventi locali ecc…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.