Customer Centric Revenue Management: il futuro del revenue è ritagliato sul singolo cliente

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Customer Centric Revenue Management: il futuro del revenue è ritagliato sul singolo cliente

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 8 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15560

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Possibile trovare la tariffa e l’offerta giusta per ogni singolo cliente? Magari tenendo conto della sua fedeltà al brand? Delle sue preferenze e del periodo dell’anno?

    Secondo il dibattito scaturito dal recente Forum di Revenue Management organizzato in Francia da Amadeus, è nella personalizzazione estrema dell’offerta tariffaria che è racchiuso il futuro del Revenue Management. Ma è davvero possibile questa ipotesi, o si tratta soltanto di una chimera?

    Customer Centric Revenue Management: il futuro del revenue è ritagliato sul singolo cliente

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.