Foto dell’hotel: tutti gli errori da evitare

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Foto dell’hotel: tutti gli errori da evitare

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15325

    leggi l’articolo completo...Per il cliente che si appresta a soggiornare per la prima volta in una struttura, non c’è niente di peggio che sentirsi ingannato “a prima vista”. Da quel momento il suo atteggiamento sarà critico verso ogni servizio e, a meno di non fare miracoli in corso d’opera, c’è da scommettere che non rimarrà soddisfatto del soggiorno.

    Come è possibile che ciò accada? Semplice, mostrando un’immagine dell’hotel che non corrisponda a quella reale. Nello specifico, parliamo del materiale fotografico del sito. Troppo spesso capita di trovarsi di fronte ad inverosimili gallery fatte di luoghi paradisiaci, spiagge da mille e una notte e mari dei Caraibi in Riviera Adriatica che altro non sono che il frutto di acrobazie grafiche e abusi di Photoshop. Con il risultato di deludere e indispettire i clienti che vedono disattese le proprie aspettative prima ancora di mettere piede dentro la struttura.

    Foto dell’hotel: tutti gli errori da evitare

    #19941

    è vero è una triste realtà, aggiungo le foto fatte con grandangoli assurdi che ingrandiscono le camere,

    state attenti alla corretta didascalia della foto, non affibiate a foto di camere superiori o suite il nome di doppie standard.

    S.

    #19949

    purtroppo si tratta di realtà…noi con i nostri hotels cerchiamo di essere sempre trasperenti…crediamo che questo ripaghi nel tempo e fidelizzi i clienti…

    #19989
    ilario
    Membro

    c’è da dire che foto molto brutte non fanno altro che allontanare i possibili clienti quando in realtà l’albergo merita davvero.

    Certe volte basterebbe anche prendere una macchina fotografica e fare una decina di foto.

    Esistono alberghi che hanno ancora 1 foto dimensioni 100×100 e basta in tutto il sito.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.