Groupon ed Expedia uniscono le forze: gli hotel sempre più in balia degli intermediari

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Groupon ed Expedia uniscono le forze: gli hotel sempre più in balia degli intermediari

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15384
    marghe
    Amministratore del forum

    La cosa mi preoccupa molto!!  Spero che la cosa non dilaghi tra gli albergatori , ma dubito….l’unica cosa è capire se si possa impostare un Travel Period per questi voucher, che in bassissima stagione potrebbero comunque dare benifici. Ma mi sembra che il cupon sia tendenzialmete valido 6 mesi per ogni tipo di acquisto. Mmmmm….. da studiare! Sicuramente qualcuno abbagliato dalla grande visibilità rischierà di rovinarsi… riempirsi a 25 Euro su 100 Euro (tariffa Online) non mi pare un’ottima strategia.

    #20067
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Si chiama Groupon Getaways ed è il nuovo servizio di “travel deals” giornalieri offerti da Groupon in partnership con Expedia.

    Groupon ed Expedia, aziende leader nei rispettivi settori, hanno chiaramente intuito le enormi potenzialità del binomio Turismo – Vendite Flash e stanno cercando di approfittarne per puntare al controllo della sempre più ampia fetta di “bargain hunters”, ovvero gli utenti sempre a caccia di offerte on-line.

    Groupon ed Expedia uniscono le forze: gli hotel sempre più in balia degli intermediari

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.