Guida al Social CRM per gli hotel

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Questo argomento contiene 17 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Martina Manescalchi Martina Manescalchi 8 anni, 9 mesi fa.

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  • #15293

    leggi l’articolo completo...Chess Media Group e Hotel Marketing Strategies presentano “Introduction to Social CRM for the Travel Industry”, special report scritto da Jacob Morgan, Connie Chan e Josiah Mackenzie per guidare gli albergatori ad un Customer Relationship Management attraverso i social media.

    Il documento, uscito proprio in questi giorni, fa il punto della situazione sull’utilizzo più comune dei social media nel settore turistico e fornisce consigli e linee-guida per pianificare strategie mirate a raggiungere determinati obiettivi. Non solo coinvolgere gli utenti e diffondere informazioni sulla propria struttura, ma una gestione professionale della clientela attraverso i canali social.

    #19618

    Duccio Innocenti
    Amministratore del forum

    @giacomo,

    la seconda che hai detto, secondo me.

    Comunque social ci si nasce cioè è più un attitudine che un insieme di tecniche da studiare sui libri. Aggiungo che alla base di tutto c’è la qualità offerta perchè le persone saranno tanto più propense ad interagire quanto più saranno rimasti soddisfatti del serviazio offerto (sopra le attese).

    Sconsigliamo a tutti coloro che hanno una scarsa reputazione di andare su terreni così poco controllabili come i social media

    #19619

    @giacomo bufalini

    le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

    #19620

    @giacomo bufalini

    le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

    #19621

    <p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19622

    <p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19623

    <p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19624

    <p><p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19625

    <p><p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19626

    <p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19627

    <p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19628

    <p><p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19629

    <p><p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19630

    <p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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    #19631

    <p><p><p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

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