Guida al Social CRM per gli hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Guida al Social CRM per gli hotel

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Martina Manescalchi Martina Manescalchi 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19636

    <p><p><p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

    </p>

    </p>

    </p>

    #19637

    <p><p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

    </p>

    </p>

    #19638

    <p><p>@giacomo bufalini</p>

    <p>le domande sono quelle che (secondo gli autori) ogni albergatore dovrebbe porsi prima di pianificare una campagna social. Comunque non c’è alcun libro da comprare, ma si tratta di un documento scaricabile al link indicato in fondo al post.

    Grazie e buona lettura!

    </p>

    </p>

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.