Perché vale la pena “condividere” i contenuti sui social network

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Perché vale la pena “condividere” i contenuti sui social network

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15497

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Creare un sito web ufficiale per l’hotel, ottimizzarlo dal punto dei vista dei contenuti persuasivi e del SEO, avviare campagne marketing e promozionali: a queste attività considerate ormai l’abc del posizionamento on-line dell’hotel, si aggiunge adesso l’aspetto sociale della comunicazione.

    Nella mia immaginazione, un albergo che crea un sito ma poi non si adopera per farlo conoscere in linea con le evoluzioni del mercato, assomiglia a un punto fisso al centro di una pagina, circondato solo da spazio bianco. Un hotel che invece sceglie la via della “condivisione” sociale, assomiglia più a un sasso lanciato in uno stagno, perché produce un riverbero che si propaga a lungo e per un ampia distanza.

    Perché vale la pena “condividere” i contenuti sui social network

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.