Perché vale la pena includere le recensioni sul sito ufficiale dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Perché vale la pena includere le recensioni sul sito ufficiale dell’hotel

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da dott_stefano_tiribocchi dott_stefano_tiribocchi 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15451

    Duccio Innocenti
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Sono ormai diversi anni che strutturiamo i siti ufficiali degli hotel integrando a testi “persuasivi” e customer-oriented, recensioni raccolte sui maggiori siti di recensioni e portali, che aiutano e rafforzano la unique selling proposition della struttura.

    D’altronde, che le “testimonianze” abbiano un ruolo chiave nel processo d’acquisto di un qualsiasi prodotto o servizio, è un fatto ormai assodato in ambito marketing, e nel settore dell’ospitalità questo è vero più che mai. Recentemente sono stati pubblicati interessanti ricerche che dimostrano in dettaglio come le recensioni influenzino positivamente le performance del sito, specie se condivise anche sui canali sociali.

    Perché vale la pena includere le recensioni sul sito ufficiale dell’hotel

    #20149

    pollice alto per un guestbook personalizzato dove indicare TUTTE le recensioni che pescate dal cucuzzaro web, ma un piccolo consiglio siccome giocate in casa PUBBLICATE PER OGNUNA LA VOSTRA PERSONALE RISPOSTA, eddaie!

    in questo modo potrete utilizzare un mcopywriting persuasivo e trasformare le recensioni negative in positive.

    S.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.