Sperimentare l’inaspettato: i nuovi viaggiatori amano più di tutto essere sorpresi

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Sperimentare l’inaspettato: i nuovi viaggiatori amano più di tutto essere sorpresi

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da SIMONA SIMONA 7 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15328

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Oggi i viaggi sembrano essere dominati dalla mania del controllo e della pianificazione al dettaglio. Il viaggiatore contemporaneo si premunisce sempre più per avere ogni cosa sotto controllo: niente deve sfuggire di mano, nessun imprevisto deve rovinare l’esperienza di viaggio.

    Eppure quello che ogni viaggiatore desidera al di sopra di ogni altra cosa nel corso di un viaggio, è sperimentare l’inaspettato. Quando sbagliare strada conduce di fronte a un paesaggio fuori dall’ordinario, quando una situazione sfortunata aiuta a conoscere persone meravigliose e – perché no? – quando l’hotel dove si soggiorna non resta un hotel qualunque ma diventa un posto del cuore.

    Sperimentare l’inaspettato: i nuovi viaggiatori amano più di tutto essere sorpresi

    #20240

    rosaria
    Membro

    Si e’ vero,bisogna avere tanta fantasia.

    #20241

    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Rosaria, sì, bisogna avere tanta fantasia, e io so che voi siete molto bravi a coccolare i clienti… avete qualche “segreto” nel cassetto? :-)

    #20250
    SIMONA
    SIMONA
    Membro

    Ciao, sono molto concorde con questo articolo…adoro coccolare i clienti, nel modo giusto…altrimenti iniziano a chiedermi L’iMPOSSIBILE

    Io lavoro in piccola struttura di Charme solo 7 Camere, un profilo di clientela Medio-Alta.per noi è molto facile instaurare un rapporto “quasi” stretto con i nostri ospiti il tutto con discrezione

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.