TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione

Stai vedendo 11 articoli - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19647
    GIANLUCA1
    Membro

    @DUCCIO

    CONCORDO CON TE.

    #19641
    GIANLUCA1
    Membro

    @ALLA DOLCE VITA

    d:cosa fare se Expedia-Tripadvisor non pubblica le recensioni positive?

    r:Fattene una ragione e pensa positivo.

    Ciao

    Gianluca1

    #19599

    Salve Sig. Gianluca1: grazie del suo valente consiglio 🙂

    …mi sembra la stessa soluzione per eliminare la mondezza a Napoli…ma visto che siamo i democrazia, ognuno è libero di pensarla come vuole.

    Saluti trasparenti e leali

    Alla Dolce Vita

    #19600
    GIANLUCA1
    Membro

    @ALLADOLCEVITA

    …..dal 20 gennaio, data in cui Le ho dato un saggio consiglio, ad oggi sono passati 16 giorni……ci ha pensato cosi tanto per darmi quella risposta?

    Le voglio far notare subito che a Napoli oltre alla “monnezza”, chiamiamola col nome giusto, ci sono anche in esposizione le opere del Vasari, Pinturicchio, Caravaggio etc….Quindi la gente, direi i clienti, vengono non solo per la monnezza.

    Si ricordi che Sgarbi (approvo in pieno) ieri diceva Milano muore Napoli vive….non so Lei da dove scrive…..

    La preferisco di più quando parla male di TA.

    Tanti saluti e pensi positivo visto il Suo pseudonimo.

    Gianluca1

    #19602

    @GIANLUCA1

    …ritardi “della rete”!

    Sono tutte e due opere dell’uomo, solo che l’una è diretta espressione dello stile di pensiero da lei suggerito, l’altra è di chi esprime amore per l’Arte che non è mai falsa.

    Le scrivo da Roma. E se Milano muore di dolgo, così come mi dolgo per Napoli.

    Io parlo con condizione di causa su Tripadvisor, e se ne potessi parlare meglio , lo farei!

    Saluti solari

    Alla Dolce Vita

    #19590
    GIANLUCA1
    Membro

    @ALLA DOLCE VITA

    SI DOLGA PER MILANO CHE PER NAPOLI NON CE NE BISOGNO.

    CONTINUI A PARLARE MALE DI TA, nessuno glielo impedisce, MA GRADIREI DA LEI QUALCHE CENNO SUL REVENUE……SEMPRE SE FA REVENUE.

    SALUTI FOLKLORISTICI DA NAPOLI.

    Gianluca1

    #19591

    Sig. GIANLUCA1, la parte più difficile del problema è non volerlo vedere… e se mi dolgo per Napoli condivido lo stesso sentimento di migliaia di suoi concittadini che vedono centinaia di tonnellate di spazzatura e che … non la pensano “saggiamente” come lei.

    Introito e non c’è male 🙂 e lei?

    Saluti realistici

    Alla Dolce Vita

    #19592
    GIANLUCA1
    Membro

    @ALLADOLCEVITA

    SA COSA? IO, COME DEL RESTO I MIEI CONCITTADINI, SIAMO ABITUATI A VEDERE SEMPRE IL BICCHIERE MEZZO PIENO.

    COME FA A CONDIVIDERE UN SENTIMENTO CHE NON VIVE?

    SI DOLGA PURE MA LA REALTA’ E’ UN’ALTRA.

    POI SE VIENE A NAPOLI SI RENDE CONTO CHE CI SONO TANTE NAPOLI QUINDI TANTE REALTA’.

    SALUTI SOLARI…OGGI ABBIAMO UN BEL SOLE.

    GIANLUCA1

    #19593
    Filippo
    Membro

    Scusate, ma questa discussione e’ passata dalla utilità o meno di TA a scadenti battute di stampo razzistico-geografico??? Bohhhhhhh??????

    #19595
    marghe
    Amministratore del forum

    @Ciao Filippo, che dire?… condivido la tua posizione, bisognerebbe sempre e solo discutere dell’argomento trattato, altrimenti che senso avrebbe? i commenti non sarebbero utili a nessuno!

    #19596
    GIANLUCA1
    Membro

    @FILIPPO @MARGHE

    NESSUN RAZZISMO NE DA PARTE MIA NE DI CHI MI RISPONDE.(ALMENO LA PENSO COSI’)

    NEI PROSSIMI POST, DEL RESTO HO SEMPRE E SOLO SCRITTO DI REVENUE TA ETC., CONTINUERO’ A DIRE LA MIA SU ARGOMENTI + INTERESSANTI.

    SALUTI A TUTTI

    GIANLUCA1

Stai vedendo 11 articoli - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.