Elena
Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Sabrina MusciAmministratore del forum
I professionisti del marketing sono consapevoli di quanto sia importante intercettare un pubblico qualificato a cui inviare gli annunci, al fine di ot
[Leggi l’articolo completo: Campagne Google sempre più mirate – Il nuovo pubblico personalizzato]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumIl processo di ripresa dal Covid-19 è stato – e rimane – irregolare nelle diverse aree del mondo, alcuni Paesi sono tornati lentamente a una pseudo-no
[Leggi l’articolo completo: Come raddoppiare il piacere della scoperta e coinvolgere nuovamente i viaggiatori]Sabrina MusciAmministratore del forumUna ricerca condotta da Facebook ha evidenziato che le Piccole Medie Imprese sentono la necessità di gestire i social in un modo più efficiente, per p
[Leggi l’articolo completo: Facebook lancia Business Suite – Un’unica piattaforma per gestire Facebook, Instagram e Messenger]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumIl successo di TikTok fa paura – oltre che gola – a molti, è inutile negarlo. Le big tech mondiali invidiano la scalata inarrestabile del prodotto di
[Leggi l’articolo completo: YouTube emula TikTok: al via Shorts, app per video virali]Sacha TelliniAmministratore del forumFacebook è una risorsa importante per il business del vostro hotel. In costante aggiornamento, gli strumenti che mette a disposizione la piattaforma p
[Leggi l’articolo completo: Community Facebook, una risorsa per il vostro business]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumL’emergenza sanitaria negli ultimi mesi è stata individuata e gestita un po’ in tutta Europa, nonostante Francia e Spagna si trovino tuttora in grandi
[Leggi l’articolo completo: Last minute, flessibilità, sostenibilità: come cambia il viaggio post pandemia]Sacha TelliniAmministratore del forumCon oltre 610 milioni di utenti registrati nel mondo, LinkedIn può offrire alcune ottime opportunità di business per il vostro hotel, delle quali già
[Leggi l’articolo completo: LinkedIn, arrivano aggiornamenti importanti in chiave business]Sabrina MusciAmministratore del forumNonostante i numerosi tentativi – peraltro con scarso successo – da parte di Amazon, di entrare nel mondo del travel, le mire del colosso dell’e-comme
[Leggi l’articolo completo: Amazon Explore – non semplici tour virtuali]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumRicevere feedback positivi dai clienti che hanno soggiornato nella vostra struttura è fondamentale per carpirne il sentiment ed entrare in possesso di
[Leggi l’articolo completo: Come ottenere ottimi feedback dai vostri ospiti in hotel]Sabrina MusciAmministratore del forumSin dal suo concepimento, il bonus vacanze ha provocato reazioni contrastanti e destato diversi dubbi. Nel momento in cui l’intero comparto del turism
[Leggi l’articolo completo: Bonus Vacanze – Prenotabile anche su Airbnb, Booking.com, Expedia e Trivago?]Sacha TelliniAmministratore del forumL’ultima ricerca, condotta da ONIM – Osservatorio Nazionale per Influencer Marketing, non lascia dubbi: l’influencer marketing è costantemente in cres
[Leggi l’articolo completo: Influencer marketing, una risorsa per il vostro hotel]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumIl 2020 verrà ricordato come l’anno di stasi nel turismo, un punto di non ritorno per il viaggio come lo conoscevamo, messo in discussione come mai pr
[Leggi l’articolo completo: Viaggi 2021? Italiani già pronti a partire]Sacha TelliniAmministratore del forumYouTube potrebbe rivestire un ruolo centrale all’interno delle vostre strategie di marketing. Grazie ad oltre 1,9 miliardi di utenti attivi ogni mese,
[Leggi l’articolo completo: YouTube, alcuni consigli per gestire il canale del vostro hotel]Sabrina MusciAmministratore del forumSono passati ormai circa due anni da quando Google ha introdotto una tecnica di ricerca denominata BERT, basata sul concetto di reti neurali, per l’el
[Leggi l’articolo completo: SEO – Google aggiorna i suoi algoritmi di ricerca]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumL’epidemia di COVID-19 ha sconvolto la vita quotidiana di tutti noi, intaccando pesantemente il settore dei viaggi, costretto ad uno stop improvviso e
[Leggi l’articolo completo: Expedia: le OTA cruciali nel processo di recovery del turismo] -
AutoreArticoli