Rispondi a: software gestionale per hotel, quale scegliere?

Home Forum Discussioni Generali software gestionale per hotel, quale scegliere? Rispondi a: software gestionale per hotel, quale scegliere?

Marzullo
Partecipante

Ciao,
io dopo aver sperperato soldi qua e la per acquistare 2 gestionali, ho capito che una soluzione precompilata non andava bene..
Insomma, questi gestionali online pronti all’uso hanno una miriade di funzioni che nessuno di noi utilizzerà mai..
Quindi mi son fatto un minimo di coraggio, mi sono messo 1000€ alla mano e mi sono fatto fare un gestionale personalizzato da un programmatore che secondo me è veramente il top..
Possiedo una piccola catena di negozi di eCig e lui è riuscito a connettermeli tra loro.. I prodotti vengono condivisi, così come codici a barre, le statistiche di vendita di un prodotto, l’andamento di un marchio, posso scambiare messaggi con gli altri punti vendita, posso segnarmi gli appuntamenti..
Insomma, qualsiasi cosa gli abbia chiesto, lui è riuscita a realizzarmela..!
Attualmente ha messo in vendita il gestionale, il sito è http://www.DonaGest.com
Sicuramente non sarà adatto alle tue esigenze, ma ti dirò, contattalo e vedrai che saprà soddisfare qualsiasi tua richiesta 🙂