Re: “Le agenzie di viaggio online rapiscono gli albergatori web-analfabeti” – parola di Max Starkov

Home Forum IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online “Le agenzie di viaggio online rapiscono gli albergatori web-analfabeti” – parola di Max Starkov Re: “Le agenzie di viaggio online rapiscono gli albergatori web-analfabeti” – parola di Max Starkov

#17249
Anto4444
Membro

Si è verissimo, alcune agenzie tradizionali non sono affidabili. Mi sono capitati di recente diverse insolvenze anche per cifre alevate e ti parlo ancora del 2007 (ci sono stati diversi fallimenti infatti). Invece expedia è precisa come un orologio svizzero. E le altre on-line non si pone il problema xkè pagano direttamente.

Ma Filippo, io non ho detto di trascurare il canale on-line, ho detto che visto che siamo noi indispensabili per loro e non il contrario dovremmo avere una forza contrattuale maggiore. Non è equivocabile il mio pensiero.

E poi non è vero che loro sono trasparenti e corretti!! Xkè dici questo? sono corretti nel pagamenti, questo si ma nel posizionamento nelle loro graduatorie, chi mai puo nenache immaginare la loro politica?

Di solito sono gli hotel per ultimi affiliati che godono di una buona posizione, salvo poi piano piano dopo circa un anno scendere in classifica. Non vi hanno mai ricattato? a me si, mi hanno detto in periodo di rinnovo contrattuale, o adeguiamo il contratto alla nuova soglia (25%) o non potrà mai essere nelle prime posizioni o sui siti collegati al nostro. Parlo di Venere in questo caso, non ho nessun problema a dirlo. Infatti io non ho accettato e sono ultimo dell’ultima pagine nella ricerca sulla città. Mi prenotano lo stesso (ma molti molti meno) solo perche si puo fare anche la ricerca per zona, siamo in centro e quindi siamo appetibili lo stesso. Ma se non lo fossimo sarei costretto ad accettare il loro diktat.

Per Ilaria, mi scriva il numero di telefono un suo hotel sarà mia premura contattarla telefonicamente in settimana.

saluti