Re: “Le agenzie di viaggio online rapiscono gli albergatori web-analfabeti” – parola di Max Starkov
Home › Forum › IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online › “Le agenzie di viaggio online rapiscono gli albergatori web-analfabeti” – parola di Max Starkov › Re: “Le agenzie di viaggio online rapiscono gli albergatori web-analfabeti” – parola di Max Starkov
Ciao Filippo,
ma certo che le liste sono completamente arbitrarie, tanta trasparenza dalla nostra parte ma dalla loro su questo argomento nisba di nisba. Segreto di stato.
E fidatevi, il posizionamento sul loro portale FA LA DIFFERENZA non c’è filtro di ricerca che tenga il confronto.
E poi vogliamo parlare anche del fatto che in mezzo alla lista di hotel ci infilano anche i residence? Parlo di booking e expedia in questo caso, è chiaro che un residence è competitivo con un hotel per via dei costi di gestione più bassi e talvolta con l’ampiezza delle camere, ma santo cielo sono residence non sono hotel!! e loro che fanno? li mettono nella lista hotel, tanto chissenefrega? loro devono vendere il più possibile non gli interessa delle leggi italiane sulla classificazione alberghiera, gli interessa solo vendere. Glielo fai notare e ti rispondono seccamente che non sono problemi loro, sono problemi del residence, e faff****** va.
La mia è vero è antipatia, non c’è che dire ma cosa ci posso fare?
Pensa che oltre ad avere personale che è stato addestrato appositamente per aggiornare i vari portali devo anche pagare software che mi permettano di ridurre i tempi di questo lavoro delicatissimo!! insomma IO ALBERGO DEVO LAVORARE PER LORO PER FARGLI GUADAGNARE MILIARDI DI DOLLARI? io devo spendere soldi per fare questo lavoro e loro in cambio mi chiedono anche mega commissioni? e il colmo è che se io non faccio esattamente bene questo lavoro di aggiornamento ecc mi sento anche rimproverare e mi sento minacciato di essere delistato perche in una cavolo di data mi sono sbagliato a inserire i prezzi? ma insomma io non faccio il loro dipendente. Non voglio essere sfruttato e pure comandato e minacciato.
Ovvio che cerco di colorare le mie esternazioni, ma lo faccio per cercare di farvi aprire un po gli occhi e cerco di farlo metendo in luce tutte le contraddizzioni che sto vivendo.
saluti