Re: BTO 2010 Live – Training session II by QNT Hospitality: “Hotel Brand Reputation”

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog BTO 2010 Live – Training session II by QNT Hospitality: “Hotel Brand Reputation” Re: BTO 2010 Live – Training session II by QNT Hospitality: “Hotel Brand Reputation”

#19719

@sportingpaolo @Stefano

sarebbe meglio conoscere il nome ma temo che sia impossibile per TA & Co. perchè non hanno traccia di alcuna prenotazione per assegnargli un codice identifiativo.

non conosco il Sig. TA ma secondo me è un gran servizio per gli hotel che offrono un “prodotto” di qualità perchè salvo il competitor in malafede non vedo chi potrebbe avere il gusto di scrivere recensioni negative. Per chi invece pensa ancora che il cliente sia una gallina da spennare temo che solo il tempo gli farà cambiare idea.

La recensione negativa è un falso problema e l’alibi che l’albergatore si da per non riconoscere le proprie lacune quindi mettere mano al protafoglio e colmarle ASAP

il “sistema” è perfettibile soprattutto perchè a causa della sua “troppa” libertà di utilizzo c’è il rischio del ricatto da parte del cliente che pur di avere uno sconto sarebbe in grado di rompere il sifone e minacciare una recensione negativa… a prposito, ma non sarà mica che Ciccio17…

detto questo concludo che per quanto si possa disquisire si deve stare anzi sottostare alle nuove regole del gioco dove il padrone dell’hotel è il cliente e non l’albergatore. Mi renderò antipatico ma vedo che solo chi fa della qualità la propria mission ottiene risultati importanti e comunque il bischero (come si dice a Firenze) capita a tutti, ma con un pò di buon senso lo si può gestire con successo.