Re: Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf

Home Forum IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf Re: Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf

#17248
Anto4444
Membro

Ero sicuro che ci fossero molti alberghi che di fatto rispettassero la PR anche sul loro sito. Abbiamo due testimonianze. Bene cioè male.

I portali on-line riescono a dettare le regole sempre e cmq. Non abbiamo nenache più la possibilità di fissare i prezzi che vogliamo, voi prima ancora di abbassare il prezzo sul vostro sito lo abbassate anche per gli altri canali di vendita.. ah ah!! Ridiamo, anche se ci sarebbe da piangere..

Rido ANCHE vedendo il patetico tentativo di far rendere più conveniente la prenotazione dal sito ufficiale inserendo qualche benefit aggiuntivo quasi patetico. Patetico xkè dovete abbassarvi a chissa quale ingegno per comporre bonus del genere sul vostro booking TUTTO XKè SIETE OSTAGGIO DEI PORTALI ON-LINE. Ho scritto siete ma dovrei scrivere siamo, visto che siamo tutti sulla stessa barca..

“Per tutti i clienti che prenotano dal nostro sito early check-in gratuito!” e tutti ti arrivano alle 11 del mattino..

Oppure “late check-out per tutti” e tutti partono alle 15, e devi tenere la cameriera fino a tardi.

Ecco la bottiglia o il mini bar gratis sarebbero le meno dispendiose in termini di tempo e costi, ma cosa fai metti le bottiglie in tutte le camere che hanno prenotato dal sito? o regali il minibar per tutti? bah..

Non mi sebrano cosi efficaci ste cose, e poi per cosa? per rispettare la Parity rate? e xkè la dovreste rispettare? Non ditemi xkè c’è scritto nel contratto però.. 😉

saluti