Re: Customer service: 6 must per soddisfare sempre i vostri ospiti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Customer service: 6 must per soddisfare sempre i vostri ospiti Re: Customer service: 6 must per soddisfare sempre i vostri ospiti

#20556
paolopaolo
Membro

Cara Marghe condivido pienamente la tua riflessione. Credo fermamente che si inizi dal tono della voce per poi passare al dono della cordialità che alla fine ci permette di essere prescelti. Ovviamente chi riceve le richieste deve essere coadiuvato da chi (se di persona diversa si tratta) accoglierà il cliente in hotel. E’ d’obbligo per il segretario d’hotel di ricordarsi preferenze ed abitudini dei clienti al fine di fidelizzare gli stessi ed ottenere il massimo dei risultati in fatto di presenze. Ormai con i tempi moderni la qualità degli hotel si identifica in maggiori servizi e più rapida soluzione dei problemi. In un grande albergo non ci si può permettere di dire:”non siamo in grado di soddisfare la Sua richiesta”!

Buon lavoro da Paolo