Re: Dove sono i “Qualified Revenue Manager”?
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Dove sono i “Qualified Revenue Manager”? › Re: Dove sono i “Qualified Revenue Manager”?
caro Riccardo intanto una curiosità …sei sempre tu il Riccardo che parla del CST di Assisi???
anche per me è stato un piacere conoscerti e devo dire la verità non sempre ho letto quello che scrivi ma da ora in poi cercherò di farlo perchè le persone come te sono molto pericolose..divulgano idee errate e tendono di confondere quelle degli altri…ti prego di non farmi citare dagli altri io mi cito da solo ed intercettare la domanda se per te significa crearla dal nulla allora siamo d’ accordo altrimenti se per te significa spostarla non sono d’accordo e ho centinaia di esempi da proparti anche se mi sembra cosi naturale che il solo parlarne mi imbarazza…al WHR ho parlato delle mie idee perché li c’ero io e scusami non potevo fare altro..credo che ognuno faccia la stessa cosa ..per parlare di case history bisogna ottenere delle autorizzazioni a divulgare dati sensibili e comunque il WHR non era un mio corso di formazione e non era proprio il caso visto il poco tempo…magari il prossimo anno ti prendo in parola…
cosa significa fregare il cliente con prezzi prima bassi e poi alti??? guarda che non sono gli stessi clienti e la stagionalità non l’ho inventata io ..sai Agosto a Taormina è diverso che a Febbraio ma il numero delle camere sono le stesse….allora facciamo il prezzo di febbraio o di Agosto per tutto l’anno??? la camera scontata al gruppo sono sicuro che la fai ma se ti chiedo perché non fai la stessa tariffa all’individuale non mi sapresti rispondere…il clienbte che paga 50 euro si sente fregato?? da chi e da cosa??? al Capannelle la tariffa era di 50€…pensi che in molti si siano sentuiti fregati???…la fregatura caro Riccardo la da lo scarso servizio , la supponenza del personale e soprattutto una struttura fatiscente e non il prezzo..mi levi una curisosità..dove lavori ?? in quale albergo?? con che ruolo??? … mi fai sapere come ti vanno le cose??? guarda che se metterai davvero in pratica quanto dici sei destinato a risultati mediocri..premettimi un consiglio..mi spiace ma il tuo messaggio lo ripeto è pericoloso e siccome scrivi molto…
buon lavoro
franco