Re: Esclusiva: intervista a Guillaume Thevenot, responsabile Business Listings TripAdvisor

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Esclusiva: intervista a Guillaume Thevenot, responsabile Business Listings TripAdvisor Re: Esclusiva: intervista a Guillaume Thevenot, responsabile Business Listings TripAdvisor

#19167
Riccardo CoccoRiccardo Cocco
Partecipante

@LaDolceVita:

Ariecchimequà!

Scusa ma non condivido il tuo punto nei confronti della Redazione, e sono ben conscio del fatto che non necessitano assolutamente di nessun tipo di avvocato difensore, ma mi fa piacere condividere con te quanto personalmente sperimentato con la Redazione, e, nello specifico, con Sfarinel.

Al mio sottolineare che il “lancio” di un articolo, guarda caso sempre con tema TA, Sfarinel ha risposto:

“Commento di sfarinel — 20 Aprile 2010, alle ore 18:28

@Riccardo Cocco

purtroppo è così, dall’intervista non emerge niente di nuovo. Sembra proprioche ancora si ostinino ad essere sordi alle lecite richieste di trasparenza da parte degli albergatori.

Per quanto riguarda il lancio dell’articolo, accolgo la segnalazione e provvedo a correggere l’attacco.”

Fermo restando che Booking Blog sia un organo di diffusione di informazioni relative al turismo, con un accento su tematiche che li vede attori protagonisti nel ventaglio delle offerte di soluzione, non li si può certamente accusare di non essere super partes. Il loro lavoro è quello di mantenerci informati nel modo più trasparente possibile cercando di rendere il nostro “quotidiano” più informato possibile. E’ quindi loro obbligo dar voce a tutti, nel limite del rispetto delle altrui libertà, e sono certo che converrai con me che questo obbligo lo stanno portando avanti nel modo più semplice ed efficace possibile.

Per chi non ne fosse a conoscenza, mi premuro di anticipare eventuali ipotetici pensieri: non lavoro per Booking Blog.

Buon lavoro e buone recensioni a tutti!

Riccardo Cocco