Re: Face-to-face con Neil Salerno: perché passare dal “Revenue” al “Profit Management”

Home Forum Revenue Management Face-to-face con Neil Salerno: perché passare dal “Revenue” al “Profit Management” Re: Face-to-face con Neil Salerno: perché passare dal “Revenue” al “Profit Management”

#19269
Riccardo CoccoRiccardo Cocco
Partecipante

@Stefano:

si che ce l’hanno ma non è il punto focale, è una variabile marginale.

Se tu vuoi comprare una Ferrari, non chiedi quanto costa.

Se invece non hai volontà di uscire dalla massa e urlare al mondo il tuo vantaggio competitivo che prescinde dal prezzo ma affonda i suoi tentacoli nel valore, allora cambiamo discorso.

Stefano, io non cerco di sminuire ciò che stai facendo, e sono certo che lo stai facendo al meglio delle tue capacità. Voglio soltanto dirti che al di là dell’est….c’è l’ovest! Rimanere aggrappati anche contro la forza del cambiamento, non è sempre positivo.

Buon lavoro e buona tempesta a tutti!

Riccardo Cocco