Re: Face-to-face con Neil Salerno: perché passare dal “Revenue” al “Profit Management”

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Gentile ALLADOLCEVITA,

se volessimo disquisire della informazione MEDIATA potremmo morire tutti sul blog. Secondo lei i giornali che leggiamo sono “genuini”???Agenda setting e teorie dell’informazione in generale lasciamo tutto da parte, per adesso, su cosa è la realtà ne vogliamo disquisire oppure ci andiamo a rivedere il film MATRIX? O devo citare in ballo il giochino di Orson Welles del 30 Ottobre 1938, o forse vogliamo andare alle ombre parlanti che si proiettano sulla caverna nella repubblica di Platone, con il concetto di REALTà non ci giochiamo, neanche col concetto di genuinità o di giustizia.

Le variabili per le quali viene scelta una struttura sono

1) QUALITà che è spesso esemlificata dalla Brand Reputation, che è costruita sulle basi di STAFF PULIZIA LOCATION E SERVIZIO.

2) PREZZO relativo a qualità.

Palla al centro..

S.