Re: Google Maps: la ricerca si arricchisce con i prezzi degli hotel
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Google Maps: la ricerca si arricchisce con i prezzi degli hotel › Re: Google Maps: la ricerca si arricchisce con i prezzi degli hotel
@ Riccardo:
in realtà noi utilizziamo il ns booking engine come channel manager, mediante interfaccia XML si collega a gran parte delle extranet dei portali.. errore praticamente inesistente, grandi risultati in termini di posizionamento.. nn so se posso fare nomi qui, ma se vuoi in pvt 😉 il problema + grosso ce l’abbiamo con LM, che non supporta tecnologia XML per cui tocca aggiornarlo col metodo infallibile Coleman..
co-le-man..
qualcun altro si è lamentato di questo problema con LM?? facciamo squadra!
@ Vincenzo:
come mi comporto con questi signori? progressivamente li abbandono, riducendo al massimo la “fetta” di camere che gli lascio vendere.. ormai gli operatori a tariffa flat sono fuori tempo e ti vendono solo quando fa comodo a loro – cioè quando potresti fare a meno di loro e vendere direttamente a tariffe molto più alte, netto commissione – e quando sei in bassa stagione non ti vendono neanche a pregarli.. punta su altri canali!
Francesco