Re: Groupon: i rischi dietro il modello dei “coupon sites”

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Groupon: i rischi dietro il modello dei “coupon sites” Re: Groupon: i rischi dietro il modello dei “coupon sites”

paolino976
Membro

Io ho un’esperienza assolutamente negativa con GROUPON : ho comprato un oggetto che però non era quello descritto sul loro sito, ho contattato il loro Servizio Clienti sia tramite mail e sia tramite telefono per sapere come fare ad esercitare il diritto di recesso ma hanno cercato in tutti i modi di far passare i 10 giorni di tempo per poter usufruire di tale diritto dicendomi le cose più assurde…così gli ho rispedito indietro il pacco e fatto una raccomandata per ricevere il rimborso ma anche lì problemi perchè vogliono che lasci i soldi sul loro sito da utilizzare per un futuro acquisto: ma sarò libero di decidere io se utilizzare ancora il loro servizio? alla fine mi sono rivolto all’ADICONSUM per difendere il mio diritto a ricevere il rimborso e sto aspettando l’esito… tanto tempo perso , stress e arrabbiature… meglio non avere niente a che fare con loro!!!! NON SONO SERI