Re: Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets
Home › Forum › Revenue Management › Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets › Re: Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets
Tiribocchi add.ons?? Rayanair fa pagare ogni cosa, credo che da qui a poco farà pagare anche il WC (e non sto scherzando).
Bella cosa se andassimo in questa direzione anche noi? a me no.
Sono appena tornato da Mogliano veneto, la conferenza è stata interessante e il Prof Jan Van der Borg dell’università Cà Foscari ha fatto il solito intervento brillante ma ad un certo punto ha prospettato un futuro florido per l’Extralusso e il Low Cost. Sono rimasto preoccupato..
Sinceramente spero che si stia sbagliando. La middle class secondo lui è destinata a soffrire..
Bene questo per dire che voi e noi stiamo andando verso il low cost. Tariffe sempre più basse, che prima o poi dovranno essere seguite da un servizio sempre minore, si comincia con il togliere mezzo turno al bar poi piano piano si cambia set di cortesia per uno più economico e cosi via.. ci si sta dentro abbassando i costi ma la qualità e il servizio diminuisce. Tutto diventa extra da pagare.
Però in tutti gli intervendi precedenti e in tutti quelli successivi si è parlato di qualità qualità qualità…. BENISSIMO..
Ma come con questi margini?