Re: Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets
Home › Forum › Revenue Management › Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets › Re: Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets
Cercherò di rispondere a Anto4444 e Pezzano,
La miglior formula che io conosca è la forma Consortile, in virtù dell’aiuto che in genere le Regioni riservano alle realtà che fanno marketing Territoriale (così almeno in Toscana).
Oltre a questo se il network è ben mirato nella selezione diverrà una seconda vetrina virtuale per le aziende, posso citarVi come esempio http://www.hotelrelais.it, la selezione è stata laboriosa e basata su criteri di assolutà qualità (solo 4-5 stelle e residenze d’epoca di livello analogo)ma stà portando risultati e la stessa Regione Toscana considera il network come il Top dell’offerta sul territorio.
Questa per i consorzi la considero una vera evoluzione, oltre che investire sul web con sistemi innovativi, abbiamo avuto l’opportunità di trattare la miglior convenzione nazionale (Visa, Mastercard, Cartasì) che da l’opportunità alle aziende associate di transare queste carte con una media che va dallo 0.80% alo 0.30%.
Vi ho fatto qualche esempio, potrei continuare con i booking engine e rate allocators….ma credo che come esempio Vi possa bastare.