Re: Help desk clienti: l’hotel può vincere dove le OTA falliscono

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@duccio

il booking engine di qnt è ottimo, lo so, il mio discorso viene dopo aver assodato che l’hotel in questione ha un ottimo booking engine e sito,

quindi dato un hotel con sito perfetto e booking engine perfetto, le OTA hanno dalla loro(prendo da booking.com):

1 Tariffe più basse

Booking.com garantisce le migliori tariffe alberghiere sia a livello regionale sia locale, dal piccolo hotel a conduzione familiare all’hotel di lusso.

2 Nessuna commissione sulla prenotazione

Il servizio di prenotazione offerto da Booking.com è gratuito. Non addebitiamo pertanto alcuna commissione sulla prenotazione e non sono previsti né costi di amministrazione né una penale in caso di cancellazione.

3 Sicurezza

Il sistema di prenotazione di Booking.com è sicuro: gli estremi della vostra carta di credito e tutte le informazioni personali vengono criptati secondo standard di massima sicurezza, al fine di garantire la vostra privacy. Per ulteriori informazioni, consultate la nostra

a cui aggiungo

4 Solidità del BRAND e fiducia del BRAND

te lo dico perchè alle volte, parlando con amici non del settore, mi dicono “ho prenotato lì su booking.com, o expedia o lastminute” e io gli spiego tutto il discorso per cui è meglio prenotare diretto sul sito ufficiale, loro mi rispondono “vabbè ma prenoto SEMPRE su booking.com ormai sono ABITUATO, è andata sempre bene, MI FIDO…

S.