Re: I 4 quesiti da porsi per imparare a gestire al meglio le recensioni negative
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condivido pienamente che voglia difendere il buon nome della sua struttura anche se forse dovrebbe imputare la responsabilità ai 2 autori degli unici 2 post che negli ultimi 4 anni hanno dato un informazione falsa e tendenziosa della sua struttura per motivi che non conosciamo.
Quello che mi sfugge è perchè nessuno abbia mai scritto spontanemanete il contrario in linea col buon nome della sua struttura.
grazie in anticipo per una sua spiegazione a questo mio interrogativo.
Concordo pienamente con lei che sarebbe auspicabile un meccanismo certificato per dare maggior credito ad ogni recensione ma questo oggi è impossibile anche per i portali di prenotazione dove le recensioni sono “sicuramente” di clienti che effettivamente hanno soggiornato ma che anche in questo caso potrebbero comunque scrivere tutto e il contrario di tutto; dico “sicuramente” (tra virgolette) perchè è nota la partica di alcuni albergatori che si prenotano sui portali da soli sui portali per poi postare una recensione ovviamente positiva.