Re: Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie › Re: Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie
Caro Tiribocchi,
Tutto è perfettamente legale per quanto riguarda gli hotel:
“14) Marketing Online: Booking.com ha la facoltà di promuovere l’Hotel utilizzando il/i nome/nomi dell’Hotel nella commercializzazione online, anche con e-mail marketing e/o pubblicità pay-per-click (PPC). Booking.com gestisce le campagne di pubblicità online a sua discrezione e se ne assume i costi. L’Hotel verrà inserito in tale commercializzazione online solo previa approvazione da parte dell’Hotel stesso.”
Se l’hotel infatti approva l’articolo 14 del contratto lascia la possibilità di vedere per conto di e in particolare la possibilità di fare campagne di ppc con il nome dell’hotel.
Inutile ricordare che tutti accentano la condizione con la speranza invana di vendere di più.. e con la promessa del venditore che questo aiuterà il suo Ranking sul sito (balla clamorosa) Alla faccia della
Siamo sempre su un tennistico: Portali vs Hotel –> 6-1
Ma la partita non è ancora finita per fortuna.