Re: OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione Re: OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione

#19328

ciao Filippo,

1) il link alle offerte speciali fallo mettere MOLTo piu in alto è una delle call to action FONDAMENTALI, quindi come 12esimo link su 14, è lontano.

2) le offerte che stai facendo coprono solo una parzialitò dell’utenza, cioè le conditio sine qua non, o requisiti all’attivazione sono solamente:

– se prenoti 30 giorni prima hai il 20%

– se prenoti sul sito hai il 5%, poi se clicchi hai il 10% ma te lo devi andare a capare

– poi c’è un pacchetto a valore aggiunto ed è ok.

Riscrivile e segmenta per un bacino piu ampio:

– se prenoti 90 giorni prima fai il 20%

– se prenoti 60gg fai il 15

– se prenoti 30gg fai il 10

– se paghi contanti fai il 10

– se hai meno di 30 anni fa 8%

– se hai piu di 60 anni fa 8&

segmentando temporalmente e demograficamente oltre che per tipologia di pagamento allarghi la base

poi presentale meglio

cioè il titolo deve contenere

SCONTO X% NOME OFFERTA

quindi SCONTO 10% OFFERTA PAGA IN CONTANTI

e per ogni offerta un box sul sito.

S.