Re: OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione › Re: OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione
ciao Filippo,
1) il link alle offerte speciali fallo mettere MOLTo piu in alto è una delle call to action FONDAMENTALI, quindi come 12esimo link su 14, è lontano.
2) le offerte che stai facendo coprono solo una parzialitò dell’utenza, cioè le conditio sine qua non, o requisiti all’attivazione sono solamente:
– se prenoti 30 giorni prima hai il 20%
– se prenoti sul sito hai il 5%, poi se clicchi hai il 10% ma te lo devi andare a capare
– poi c’è un pacchetto a valore aggiunto ed è ok.
Riscrivile e segmenta per un bacino piu ampio:
– se prenoti 90 giorni prima fai il 20%
– se prenoti 60gg fai il 15
– se prenoti 30gg fai il 10
– se paghi contanti fai il 10
– se hai meno di 30 anni fa 8%
– se hai piu di 60 anni fa 8&
segmentando temporalmente e demograficamente oltre che per tipologia di pagamento allarghi la base
poi presentale meglio
cioè il titolo deve contenere
SCONTO X% NOME OFFERTA
quindi SCONTO 10% OFFERTA PAGA IN CONTANTI
e per ogni offerta un box sul sito.
S.