Re: OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione Re: OTA vs. Sito dell’Hotel: 6 semplici mosse per favorire la disintermediazione

#19325

il problema è che nella loro ingnoranza (cioè non conoscenza), così come quando io vado dal meccanico e la moto è per me ROTTA e basta, mentre lui può raccontarmi che è rotta qualsiasi cosa lì dentro, idem dal medico, l’albergatore di fronte al sito WEB, ad oggi, cioè nel 2010 continua a guardare e interpretare solamente l’aspetto GRAFICO, che come ben sappiamo non è che una parte degli elementi fondamentali di un sito.

L’unica cosa che l’albergatore pensa in merito al suo sito è BELLO o BRUTTO, poi rileva il fatturato, in merito a usabilità e indicizzazione campa cavallo, l’usabilità nn hanno ancora bene capito cosa sia, l’indicizzazione è per loro essere primo con “rome hotel”.

Ed è per questo che compagnie con booking engine a commissione ancora prolificano allegramente, fisheyes, fastbooking e bookassist.

S.