Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla › Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Buonasera Dott. Tiribocchi,
non metto in dubbio la sua professionalità e le sue capacità ma, proprio per questo non capisco la sua scesa in campo a difesa di questi portali.
Vuole amettere che le condizioni sono dettate da loro e non decise di comune accordo come si dovrebbe fare in un rapporto di collaborazione? e che hanno la possibilità di modificarle a loro favore come e quando vogliono?
E’ questo che a molti albergatori non va. Sarebbero felicissimi di collaborare con booking se questi fosse disposto ad ascoltarli trattandoli da partner alla pari e non da sottoposti
Molti si sentono a loro sottoposti addirittura nelle decisioni delle policy. Ha mai provato a fare una pre-autorizzazione con risultato negativo il giorno prima dell’arrivo del cliente?
Comunicandolo a booking il sistema impone di aspettare il cliente fino alle 18:00. Perchè? Chi lo ha deciso?
Lo sa che io potrei bloccare 5 camere per domani nel suo hotel con una carta prepagata scarica ed avere la garanzia (da booking, non da lei) di trovare le camere al mio arrivo prima delle 18.00?
E davvero contrario affinchè gli hotel riescano a spuntare condizioni migliori?