Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla

#20388

@armando vessa

come tutte le aziende in condizione di forza maggiore, booking.com utilizza il suo POTERE DISTRIBUTIVO E DI VENDITA per decidere con chi lavorare e con chi no. Il cliente di booking.com come delle ota non è l’albergo ma è il CLIENTE FINALE, in realtà l’albergo è un fornitore/mezzo per raggiungere il bacino di clientela.

Il punto è che le regole del gioco sono lanciate e quello che sostengo è conoscerle al meglio per sfruttarle a proprio vantaggio. Quali sono i reali problemi che riscontrate lavorando con booking? il dover aspettare un cliente che compra sotto lastminute oggi per oggi e poi non viene?(se compra prima l’autorizzazione si prova prima).

S.