Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla › Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Ecco il risultato di questo sondaggio è la riprova di come lavorino le Ota per continuare quel buon lavoro di saccheggio nei confronti degli Hotel. La prima strategia è il consenso.
Facile ! Peraltro è la prima buona norma per far credere qualsiasi cosa a chiunque da molto tempo a questa parte.
Il sondaggio in questione non è certo manomesso ma vorrei veder bene chi realmente partecipa al sondaggio. Sono tutti albergatori o magari ci sono dentro tutti coloro i quali da questa situazione di saccheggio traggono profitto : revenue managers( lasciamo perdere la comicità di dover usare 3 termini inglesi su quattro parole tipica di chi la lingua inglese neanche la conosce bene ma fa tanto “coooool !!!” )Ota impegnate a lavorare su quella strategia del consenso e …forse qualche albergatore impazzito. Si perchè solo un albergatore impazzito voterebbe “SI AMO LA PARITY !!!” Credo sia legittimo cominciare a riscrivere una piattaforma per la quale sia inappellabile il nostro diritto a proporre un prezzo migliore nel sito dell’hotel. Inappellabile come il pagare commissioni che non superino il 10 % ( e vi va bene che vi do questo altrimenti niente)le review sono contestabili e si pubblica la risposta degli hotel e poi cambiare l’atteggiamento di questi signorini “account manager” che ogni giorno ci maltrattano. Allora piattaforma di diritti per gli hotel nuova di zecca o altrimenti facciamo un bello sciopero delle disponibilità . Così vediamo quanto tempo ci mettono queste aziende ad andare per aria insieme a tutte quelle professioni da parassita. Come si sopravvive ? Bene si torna ad investire…almeno il 5% delle entrate. Coraggio albergatori !!!