Re: BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’?
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’? › Re: BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’?

Caro ALLa Dolce Vita,
ps: mi chiamo Piergentili.
Per quanto riguarda il buon senso, non esiste una definizione precisa, basta fare attenzione, valutare, riflettere e fare delle proprie considerazioni.
Per quanto rigurda l’anonimato mi sembra che lei abbia una visione un po negativa delle cose, d’altronde è lei il primo a rimanere assolutamente anonimo in forum di carattere tecnico, quindi è probabilmente la sua forma mentis che la porta a pensare in maniera cosi negativa.
Che senso ha rimanere anomimi qui??
I forum sono fatti proprio per comunicare le proprie idee, io per esperienza diretta continuo a pensarla esattamente come ho scritto antecedentemente, + recensioni + probabilità che il giudizio complessivo sia attinente alla realtà. ( anche perchè la comparazione va fatta anche con le recensioni di altri canali).
Non ci sono certezze, ma credo che la maggior parte delle recensioni siano vere (forse avendo fatto esperienza su ebay sono un po’ più preparato per riconoscere commmenti palesemente falsi), malgrado come dice lei e sono d’accordo non ci sono collegamenti oggettivi. Non dimentichiamoci poi che la struttura può sempre contestare o smascherare eventuali commenti negativi.
Se lei parte con il presupposto che TA Imbroglia, lei ha capito sin dall’inizio qual’è il filtro dell’editore o no?
Editori trasparenti??!! Ognuno vuole raggiungere uno scopo, non ci sono benefattori, nessuno fa niente per niente!
Questo è il mercato, libera concorrenza, vince il più forte con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.(questo chiaramente non vuol dire che non si debba criticare, ma ripeto le sue mi sembrano delle posizioni a prescindere.)
Massiliano Piergentili