Re: Recensioni utenti sul sito dell’hotel: 2 idee per renderle più credibili
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Recensioni utenti sul sito dell’hotel: 2 idee per renderle più credibili › Re: Recensioni utenti sul sito dell’hotel: 2 idee per renderle più credibili
Lei a perfettamente daccordo dott Stefano Tiribocchi ma le posso garantire che non o nessuna intenzione di screditare nessuno, e come si fa a essere pronti a tutto questo, per me e nuovo non ero a conoscenza che da qualche parte si poteva scrivere e testimoniare ciò che ti capita soggiornando nei vari hotel in italia e anche all’estero, o pensato di dover scrivere questa nostra disavventura capitatoci solo dopo 15 dal nostro rientro, sentendo mi dentro un malessere per essere stato derubato e deluso, come certi albergatori servono pietanze come quelle servito a noi nell’hotel villa americana a rodi garganico la camera era nuova e la tv non trasmetteva gli ombrelloni erano rotti, animazione inesistente ma a noi non importava, la frutta la compravamo, ma per tre sere di soggiorno abbiamo sempre mangiato pizza fuori del’hotel perche il loro vitto era disgustoso, e se era premeditato avrei non solo fotografato ma anche filmato le varie pietanze(2) che ci servivono e le risse per aggiudicarsi il contorno fatto slo di pomodoro e cetriolo, non capisco perche TA continua a rifiutare i miei commenti, mi rivolgo soprattutto a chi scrive sviolinate su quell’hotel ad identificarsi cosi sapremo chi ringraziare. Antonio Buccelli