Re: Revenue management: come trovare la tariffa “individuale” perfetta?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Revenue management: come trovare la tariffa “individuale” perfetta? Re: Revenue management: come trovare la tariffa “individuale” perfetta?

#19340

da repubblica roma di oggi:

due articoli in prima pagina davvero carini assieme:

1) Sorridono gli albergatori romani

“A Roma 6% in più negli hotel”

Negli ultimi anni sempre più numerosi coloro che sfidano le alte temperature estive per arrivare nella capitale. I dati di Federalberghi Roma. Fra gli elementi positivi il ritorno dei turisti americani

2) Il trenino per l’aeroporto

in Europa è tra i più cari

Il Termini-Fiumicino costa 14 euro, se acquistato in biglietteria ne costa un euro in più. La protesta dell’Adoc: “Solo Londra ci supera”. Trenitalia: ‘i vagoni sono tutti di prima classe’. Ma spesso l’aria condizionata è guasta e per raggiungere il binario turisti e romani carichi di bagagli devono percorrere quasi un chilometri

Da ciò vorrei sottolineare che in merito all’articolo 1 “ma che se ridemo???” e vorrei dire al giornalista di repubblica e anche a Giuseppe Roscioli che per sorridere dovremmo avere non soltanto il dato dell’incremento dell’occupazione ma anche il dato di INCREMENTO TARIFFARIO o per meglio dire un INCREMENTO DEL REVPAR. Quindi ridemo poco.

In merito all’articolo 2, ma è possibile che ancora stamo così?

che bel paese dove le perplessità giovanili aumentano!

Trenitalia ABBASSA STE TARIFFE che te sei messa d’accordo con MARGANA TRAVEL cioè ex hotel reservation per fare cartello? ma li volemo fa pagà il GIUSTO sti turisti???

S.