Re: Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter

Home Forum Revenue Management Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter Re: Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter

#17637
Anto4444
Membro

Caro Duccio,

Ringrazio per l’invito ma al momento non sono interessato. Magari l’anno prossimo volentieri.

Cmq il libro del dott Grasso l’ho letto come ho letto diversi libri tra l’incredibile produzione letteraria sullo yield management. L’ho trovato interessate e lo consiglio.

Questo per dire che non sono assolutamente chiuso a riccio sulle mie idee.

Per il resto io accetto ciò che corrisponde alla realtà, la tue affermazioni non lo sono. Infatti ti ho chiesto di portare la fonte dei tuoi dati e non l’hai fatto.

Per me il confronto è uno scambio di domande e risposte. Io ti ho fatto una domanda, ti ho chiesto la fonte di questa affermazione:

“fino allo scorso anno la marginalità era molto alta e più di un albergatore se ne è approfittato”

Tu hai combiato discorso..

Sbaglio?