Re: Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter

Home Forum Revenue Management Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter Re: Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter

#17694
Anto4444
Membro

L’analisi è fatta su sette anni!!!! Sette!!

Gli investimenti in passaparola ci mettono più di sette anni prima di farsi sentire?

E poi che servono investimenti per un passaparola di gente contenta perchè ha pagato poco?

Ultime novita da Ryanair!!! Passeggeri in piedi per caricare il 30% di passeggeri in più!!!! e abbassare i prezzi del 20%!! incredibile..

Metteremo i letti a castello anche noi in camera?

Ma non è l’ultima! Stanno studiando anche il modo di far caricare direttamente ai passeggeri i bagagli sull’aereo!!

Praticamente quei 3 dipendenti che sono rimasti, li vogliono tagliare del tutto, fra un po ci faranno controllare anche la pressione dei pneumatici degli aerei..

Duccio quanto era alta la marginalità l’anno scorso?

quanto quest’anno?

Quali sono le destinazioni più abbordabili che ci stanno facendo concorrenza?

Secondo te la via maestra da seguire è quella di diventare una destinazione abbordabile?

Come mi commenti la conclusione a cui si arriva nell’articolo? (quella della non elasticità della domanda a livello locale)

Domandare è lecito rispondere è cortesia.