Re: Guida al Social CRM per gli hotel

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#18968
ottaviofebb
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@ALLADOLCEVITA

A PARTE CHE IL MIO LAVORO NON PRESCINDE DA TRIPADVISOR E I CLIENTI CHE VENGONO TRAMITE QUESTO SITO VENGONO PERCHè LEGGONO COSE VERE…E SE VENGONO QUI ANZICHè DA UNALTRA PARTE ..è PERCHè FORSE SONO TRATTATI MEGLIO…E TROVANO GENTILEZZA CORTESIA E PROFESSIONALITà…NOI NON IGANNIAMO NESSUNO….SE POI VOGLIAMO DIRE CHE TRIPADVISOR FAVORISCE ALCUNI ANZICHè ALTRI ….NOI SIAMO SUL MERCATO DA 40 ANNI..E FINO A DUE ANNI Fà NON SAPEVO NEANCHE CHE ESISTEVA TRIPADVISOR…MI CI SONO TROVATO DENTRO SENZA SAPERLO ..ALL’INIZIO AVEVO DEI DUBBI SU QUESTO SITO..MA POI HO VERIFICATO CHE ALMENO PERQUANTO MI RIGUARDA …I GIUDIZI ERANO VERI …QUINDI TUTTA QUESTA NON TRASPARENZA NON LA VEDO…POI VOGLIO DIRTI CHE CON EXPEDIA CI LAVORO POCHISSIMO…ALLORA CHE DEVO ASPETTARMI CHE COME RITORSIONE MI SCRIVONO GIUDIZI FALSI?..IO NON CREDO A QUESTA OPPORTUNITà…POI VOGLIO AGGIUNGERE CHE QUESTA DISCUSSIONE TRA NOI NON PORTA A NIENTE SI TU DICI che tripadvisor è una organizzazione truffaldina che favorisce alcuni mentre io asserisco che è un sito dove i clienti leggono giudizi di altri clienti …punto