Re: Guida al Social CRM per gli hotel

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici Guida al Social CRM per gli hotel Re: Guida al Social CRM per gli hotel

#19072
ottaviofebb
Membro

lei come fa a prendere le distanze da tripadvisor se i clienti ci scrivono sopra…lei che fa al cliente dice non scrivete su tripar…e che fa impedisce a tutti di leggere i giudizi ..e poi le sembra l’unica cosa illegale in italia?….mi trovi cosa c’è di legale in italia ?tutti gli altri sono legali..intendo portali…io di vantaggi non ne voglio

i miei vantaggi me li prendo lavorando bene…e nessuno mi regala niente

diceva di expedia…bè io lavoro pochissimo con expedia e mi sembra che non sia successo niente di tutto quello che lei diceva quindi io il mio lavoro me lo costruisco da solo ma non si può fare a meno di certi siti che ormai milioni di persone guardano e leggono…e poi non costano niente …poi lei sarà pure arrabiato come lo ero io ..ma poi ho riflettuto e ho capito che non ci si può fare molto

soltanto lavorare lavorare…e curare i clienti..