Re: Guida al Social CRM per gli hotel

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici Guida al Social CRM per gli hotel Re: Guida al Social CRM per gli hotel

#19577

Aggiornamenti sulla denuncie per ABUSIVISMO e PUBBLICITA’ INGANNEVOLE del sito TRIPADVISOR posseduto da Expedia:

ITALIA: http://www.comitas.it/rassegnaDet.asp?id=63

FRANCIA: http://www.synhorcat.com/syn_page.php?rb=recherche&srub=&id_article=3139&var_recherche=tripadvisor&PHPSESSID=8a5dd3ada4e803371f03713d8459bd32

http://www.synhorcat.com/syn_page.php?rb=recherche&srub=&id_article=3130&var_recherche=tripadvisor&PHPSESSID=8a5dd3ada4e803371f03713d8459bd32

Azioni in corso di definizione in Inghilterra ed addirittura USA!!! ( http://www.luxique.com/blog/2010/09/hotel-review-site-under-review-itself/ )

Per tutti coloro che avallano e sostengono un sito abusivo, si invita a valutare attentamente il vero beneficio di apparire “bene” su una piattaforma che consente il FALSO, andando ad inficiare proprio la credibilità della struttura.

…cosa dicono in merito gli esperti del settore?

Cordialità

Alla Dolce Vita