Re: TripAdvisor: come disintermediare al massimo con le Offerte Speciali
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › TripAdvisor: come disintermediare al massimo con le Offerte Speciali › Re: TripAdvisor: come disintermediare al massimo con le Offerte Speciali
Mi piace l’articolo perché sono stato ospite di Affinia ma sulla settima strada (Madison Square Garden)ed ho un gran bel ricordo a cominciare da chi mi apriva la porta del taxi al vice direttore. Mi piace perché propone un segmento di marketing strategico che ho individuato già dal 2010 (in particolare nella scelta di massimo tre social network con cui collaborare fattivamente). Molto sta nel come comunicare. Per esempio 3 parole e non di più:Wine, WiFi & More, dove quel “& More” ti invita a scoprire e scoprirti. La maggior parte dei messaggi non riescono ad illustrare le opportunità, le potenzialità dell’albergo, le offerte speciali si! Tutti sanno (???) che due offerte speciali parlano più rapidamente di quanto sto scrivendo in questo istante. Fate poche offerte, ma privilegiatene solo due in particolare in modo da “stringere” subito sulla preferenza, soprattutto nei confronti della concorrenza. Questo articolo ha buon diritto di ritenersi business scholl. So long!! (Si usa ancora??)