Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione › Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione
Per il Sig. Maxpietrangeli: sono lieto che anche lei conceda un beneficio del dubbio sulla trasparenza e legittimità di Tripadvisor.
Lei, come il Sig. Cocco, ritenete che sia utile rispondere alle diffamazioni o alle falsità di un anonimo e questo, avalla il sistema e dimostra una accettazione della politica di Tripadvisor…per tentare di difendere la propria reputazione… ma se non aveste mai accettato questa politica e non aveste mai accettato di essere listati su Tripadvisor…non vi sembrerebbe solamente un RICATTO ?!
Per la mia esperienza , lo è stato e chiaramente non è stato accetato!
Almeno sarebbe opportuno OBBLIGARE Expedia-Trripadvisor a pubblicare in chiaro i dettagli identificativi dello scrivente nel momento che l’hotel o la struttura decida di rispondere alla recensione negativa e diffamante, non pensate?
Cordialità
PS. …ma secondo voi perché Expedia non sta facendo NIENTE per rendere AFFIDABILE il sistema?
Alla Dolce Vita