Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione › Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione
@conero azzurro
ho fatto una breve analisi della tua brand reputation ma debbo dire che i pochi commenti trovati su altre fonti dedicate non sono molto discordanti da quelli di TA quindi anche se forse c’è il dolo da parte di qualcuno come dici tu forse sarebbe il caso di valutare se attraverso la voce degli utenti sia possibile apportare quei correttivi affinchè tali percezioni possano almeno prevedere una risposta da parte del vostro management.
Comunque per sua natura il web 2.0 tende a trovare la verità proprio attraverso dell’opinione diffusa e non moderabile. Quindi è praticamente impossibile che una o più persone in malafede possano stravolgere la brand reputation di una struttura ricettiva perchè i loro commenti falsi e tendenziosi verrebbero presto sommersi da tutti quelli di coloro che invece dicono la verità.
Spero di non averti dato un dispiacere ma mi sembrava giusto confrontarci anche se con opinioni diverse.