Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com › Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Preg.mo Alla Dolce Vita,
1) siamo nella top ten list di TA della nostra città senza aderire ad Expedia.
2) la maggior parte dei commenti (che seguo sempre) è scritta dai miei clienti che realmente hanno soggiornato da noi (li riconosco)
3) lavoriamo con tour operator e portali per necessità ma stiamo cercando con molto impegno e fatica a raggiungere la “disintermediazione” da due anni (fatalità i più difficli che abbiamo mai visto per i motivi economici internazionali)
4) Recensioni solo positive innalzano il senso critico di chi le legge(appunto), ed aumentano le aspettative riguardo all’hotel.
5) Non ho contribuito (ha letto davvero?) per difendere TA ma solo per dare il mio punto di vista, di conseguenza ad aumentare le variabili di questo “esperimento scientifico”, al momento ci sono solo teorie.
6) Ha ragione che se lei non vuole esserci la devono togliere !
7) come gestisce la soddisfazione/recensioni dei suoi clienti? Perchè da come scrive sembra che dica ai sui clienti: “non dite a nessuno che siete stati bene da noi”?
La saluto e mi tenga aggiornato se qualcuno di TA risponde.